Le più grandi Étoiles d’Europa danzano insieme sul palco del TAM per un imperdibile evento di solidarietà.
I colori della pace illuminano il palcoscenico del TAM con la luce delle più grandi stelle della danza, unite per una serata a sostegno degli artisti ucraini e per i profughi colpiti dalla guerra.
Un evento esclusivo con i grandi protagonisti del mondo del balletto come Silvia Azzoni, Sergio Bernal, Alina Cojocaru, Leonardo Cremaschi, Petar Dorcevski, Anastasia Gurskaj, Johan Kobborg, Liudmila Konovalova, Eugenia Korshunova, Stanislav Olshansky, Alexey Popov, Simone Repele, Simon Ripert, Sasha Riva, Oleksandr Ryabko, Jacopo Tissi, Aleksei Tiutiunnik e Maria Yakovleva, uniti in un appello congiunto alla pace e alla solidarietà nel linguaggio universale della danza.
L’incasso della serata sarà devoluto al FONDO #MilanoAiutaUcraina, promosso dal Comune insieme a Fondazione di Comunità Milano, e alla Croce Rossa Italiana, per sostenere lo sforzo straordinario di aiuto immediato e accoglienza sul nostro territorio di donne, bambini e anziani in fuga dalla guerra.
Non perdere gli assoli e i pas de deux di Ètoiles e primi ballerini che hanno abbracciato il progetto con passione, determinazione e a titolo gratuito.
Acquista i tuoi biglietti e diventa protagonista di un’importante opera di aiuto alla comunità internazionale. Sostieni i progetti di prima assistenza, accoglienza e inclusione sociale di medio periodo dei profughi ucraini arrivati in città, ma anche per l’invio di medicinali nelle aree di guerra.

Teatro Arcimboldi Milano
https://www.teatroarcimboldi.it/fat-event/pace-for-peace/