Venerdi 08 Giugno 2018 si è svolto presso Hotel Atlantic di Borgaro Torinese il Gran galà con cena “Defile Zitoli Saladino Alta Moda Couture”. Sua Altezza Reale il Principe di Armenia presenta la sua collezione di Alta Moda Couture “Beautifull”. Non a caso è stato scelto questo nome per la sua collezione.

Ospite d’onore l’attore Daniel McVicar che tutti conosciamo come Clarke Garrison, protagonista della soap opera Beautiful. Numerosi Vip, artisti, nobiltà, uomini di alta finanza, avvocati di grido, moda e spettacolo sono stati i protagonisti come in una notte da Hollywood ed è stato possibile visionare un’esposizione di quadri del grande artista contemporaneo Davide Genna.

Durante il corso della serata il famoso Manager Dante Zanetti, proprietario della Unionmodel di Torino, ha selezionato con una giuria qualificata le ragazze e i ragazzi nella selezione Miss e Mister Borgaro.

Il grande artista Zuska Drobna ha fatto sognare tutti gli ospiti in un incantevole ballo di magie con le sfere di cristallo mentre il grande Soprano Emanuela Olivucci ha toccato i cuori con emozioni da una voce sublime di altri tempi. Altro protagonsta nel defilè il grande ballerino di musica classica Gabriele Aulisio.

Al termine l’attore Daniel McVicar con il Principe di Armenia Michele Zitoli hanno consegnato i premi ai due vincitori della selezione di Miss e Mister Borgaro.