L’attivista LGBT Clizia De Rossi contro Signorini: hai fatto entrare un’omofoba al GF Vip

0
847

Nella puntata di ieri sera della trasmissione radiofonica “La zanzara”, la showgirl transessuale Clizia De Rossi non ha risparmiato proprio nessuno! Dopo aver redarguito e zittito il conduttore Parenzo, reo di aver etichettato come “deviati e malati” gli uomini attratti sessualmente dall’ universo transessuale, ha poi accusato il presentatore del Grande Fratello vip, Alfonso Signorini, di aver anteposto la ricerca di ascolti alla causa LGBT tanto sbandierata.

Venerdì scorso infatti, ha fatto ingresso nella casa più spiata d’ Italia l’influencer Selvaggia Roma, nota alle cronache proprio per le sue affermazioni deliranti di stampo transfobico (e razzista).

In un diverbio pubblico scoppiato sui social qualche mese fa, l’influencer romana non aveva preso bene la scoperta di un flirt fra un suo ex fidanzato e una ragazza transessuale, dichiarando: “Sono una persona sincera, non ammetto che l’uomo vada con un trans operato, mi fa schifo”. Simili battute infelici pare siano giunte anche all’orecchio di CliZia De Rossi (nei suoi confronti) durante una serata in discoteca in cui lei e la Roma stavano festeggiando al medesimo tavolo.

La ragazza non ci sta e al microfono della “Zanzara” chiede a Barbara D’ Urso di poter intervenire nel suo salotto per smascherare la neo gieffina! Ce la farà ? La polemica continua…