Manila Gorio, famosa opinionista trans di Barbara d’Urso, sembrava aver messo la parola “fine” alla sua storia d’amore con l’attore e modello spagnolo Chando Erik Luna (ex di Grecia Colmenares) soprattutto dopo le pesanti accuse rivoltale sui social dallo stesso Chando e chiarite nel salotto di “pomeriggio 5” dove Manila, ospite della d’Urso, parla della sua rottura avvenuta verso la fine dell’estate per un presunto tradimento con il chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis, ma sopratutto chiarisce le accuse di Chando di aver pianificato questa storia a tavolino.

Quando tutto sembrava giunto al termine spuntano foto che testimoniano un probabile passo indietro di Chando. Raggiunta in gran segreto Manila nella sua città Natale a Bari sono stati sorpresi fra baci e coccole… fra i due sembra proprio essere riesplosa la passione.

Al termine della cena qualcosa però va storto… forse l’intenzione di Chandom voleva essere quella di proteggere la loro privacy, lontano dai riflettori, anche per tutelarsi dai tanti attacchi che spesso nei talk show gli sono stati rivolti. Uscendo dal ristorante si accorgono della presenza di alcuni paparazzi; a quel punto Chando inveisce contro uno di loro arrivando persino alle mani. Manila Gorio, piuttosto provata, cerca di fermarlo, ma Chando, decisamente infuriato, non si placa ed il malcapitato ne subisce tutta l’ira.

Coppia sicuramente tra le più discusse del 2019… come proseguirà il ritorno di fiamma? Continuerà nuovamente la loro storia d’amore, che ha appassionato gli italiani, o finirà tutto in un fuoco di paglia?