Articolo in collaborazione con Torino4Food.com

La nota catena di fast food di qualità Burgez si prepara a stupire i suoi clienti con un nuovo formato di hamburger, il “Fake Burgez”.
Con un’intensa campagna pubblicitaria su Instagram è stato infatti annunciato questo panino dagli ingredienti tutt’ora top secret che arriverà a partire da giovedì 1 dicembre in tutti i punti vendita della catena, incluso quello di Torino.
Ma perché “Fake”? La risposta arriva direttamente da Simone Ciaruffoli, founder di Burgez:

 “Abbiamo selezionato uno dei burger più iconici al mondo, abbiamo studiato la ricetta e l’abbiamo migliorato in ogni suo aspetto, anche dal punto di vista del prezzo”.

Completamente differente dalla linea di hamburger odierna del brand, caratterizzata da ingredienti e salse speciali, il nuovo Fake Burgez sarà declinato in quattro formati – single, double, triple e, per la prima volta, anche quadruple – e avrà un prezzo altamente competitivo: rispettivamente 2,90, 3,90, 4,90 e 5,90 euro.