Non possiamo che essere contente e contenti perché il Torino Pride 2021 ci sarà.
Il Coordinamento Torino Pride è stato informato dalla Prefettura e dalla Questura che il Ministero dell’Interno ha stabilito, con una circolare chiarificatrice, che in zona bianca le manifestazioni dinamiche possono essere svolte.
E allora noi faremo il Pride, la Marcia per i diritti di tutti e tutte più importante che ad oggi esista in Italia e non solo” afferma il direttivo del Torino Pride a nome delle associazioni che rappresenta.
L’Italia sta attraversando momenti difficili e le sfide per non soccombere sotto il peso della pandemia e della crisi economica sono tantissime ma il Torino Pride è convinto che una società più equa, accogliente e che non discrimina, potrà affrontarle con maggiore forza e unità.
Il 25 settembre le strade di Torino (partenza ore 16 da corso Principe Eugenio) si coloreranno dei colori dell’Arcobaleno LGBTQIA+ e inonderanno la Città con lo slogan
“Quant* di noi volete ancora sulla coscienza?”
Il Torino Pride, nonostante il poco tempo a disposizione, è convinto che anche l’edizione 2021 del pride subalpino sarà un grande successo come le precedenti.
Views: 181