Come curare la pelle rovinata: prodotti skincare medio budget approvati

carissimi amichetti

In questo nuovo video dedicato alla skincare voglio parlarvi del come possiamo curare la pelle rovinata del viso con prodotti skincare medio budget approvati dalla sottoscritta.

Chi di voi mi segue sa che i miei video sono tutti dediti alla cura della pelle sensibili e reattiva.

https://youtu.be/GPnbEeK6xv4​

Nel video di oggi voglio mostrarvi la mia skincare routine per pelle danneggiata, mostrandovi prodotti che aiuteranno la guarigione di una pelle rovinata.

Per avere una pelle sempre perfetta importantissima è la sua detersione che deve essere eseguita con detergenti viso delicati e senza profumo.
Questi è sicuramente il primo step fondamentale per avere una pelle radiosa.

Poi, dobbiamo idratarla con creme idratanti senza profumo, facendo particolarmente attenzione che contengano ingredienti quali le Ceramidi, l’acido ialuronico, la vitamina e, la vitamina c è il retinolo.

https://youtu.be/VInBp-h_qxI​

Dopodiché , possiamo applicare un valido solare.

https://youtu.be/gQoWDuuc3jE​

Questo è il punto di partenza.

A volte però capita che, a causa di trattamenti estetici, l’uso di prodotti sbagliati, o l’uso eccessivo di prodotti nella nostra skincare, il nostro film idrolipidico si altera e la nostra pelle si infiamma.

In questo video vi mostro i prodotti giusti per curare la pelle infiammata e ripristinare la barriera cutanea danneggiata.

Christina Andrea Rosamilia