Elenoire Ferruzzi: grave in ospedale per Covid la transgender del GF Vip

Ci giunge una drammatica notizia, Elenoire Ferruzzi l’icona del mondo LGBT e concorrente del Grande Fratello VIP si trova ad affrontare un’infezione da Covid-19 molto aggressiva. Con un lungo posto sui propri profili social Elenoire ha chiesto ai suoi followers di starle vicino.

“Ho trovato ora un attimo di lucidità, sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita: il Covid, da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata perchè questo male ti riduce in questo modo. Sono stata infine ricoverata in ospedale con ossigeno fisso e polmoni intaccati, ho paura prima ho abbracciato un infermiere per sentirmi viva, aiutatemi ragazzi ho bisogno di voi adesso vi prego di non chiamarmi al cellulare non mandatemi messaggi su Whatsapp perchè faccio veramente fatica non ho forze.”

Ovviamente l’appello è stato accolto dal grande calore dei suoi followers. Infatti sono diversi i messaggi di sostegno arrivati sia su Instagram che su Twitter. Tra i messaggi di auguri di pronta guarigione troviamo anche volti noti del mondo dello spettacolo italiano.