Dopo l’annuncio arrivato attraverso Twitter dalla conduttrice Rai Serena Bortone, un altro volto noto dello spettacolo, Gilles Rocca, ha annunciato di aver contratto il Coronavirus. Le parole dell’ex Ballando con le Stelle rilasciate in collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane.

Una batosta per Gilles Rocca che proprio lo scorso ottobre, intervistato da The Social Post, aveva confessato i suoi progetti sul futuro.

“Non pensavo che il Covid mi abbattesse“, così Gilles Rocca ha annunciato ad Eleonora Daniele di aver contratto il covid. La scoperta è arrivata proprio poco prima di Natale racconta il vincitore di Ballando con le Stelle, reduce da un grande successo collezionato insieme alla sua fida compagna di squadra Lucrezia Lando: “Ho fatto il tampone perché all’improvviso non sentivo più niente: non avevo né il gusto né l’olfatto, perciò mi sono allarmato“, ha raccontato Gilles Rocca a Eleonora Daniele.

Una scoperta avvenuta con sconcerto dal momento che Rocca si è dichiarato essere stato sempre molto attento fin da quando andava in onda Ballando con le Stelle, uno show che quest’anno ha dovuto fare a più riprese i conti con l’emergenza sanitaria.

“Si sente parlare spesso di asintomatici, eppure non mi aspettavo che questo virus potesse abbattermi così tanto fisicamente” ha poi aggiunto a Eleonora Daniele. Spiegando ed entrando nei dettagli del periodo di quarantena, risultata positiva anche la sua compagna, Rocca ha proseguito: “Questo virus è doloroso anche per i giovani, è molto facile essere contagiati. I ragazzi sono convinti di essere inattaccabili. Io sono stato molto male nonostante abbia sempre avuto un fisico ben allenato.

Questo virus non va sottovalutato“, mettendo in guardia che tuttora crede che il virus possa essere combattuto con superficialità.

Fortunatamente ora Rocca versa in buone condizioni di salute dopo aver passato giorni con forti dolori, e sarà il nuovo tampone a dichiararlo se ancora positivo o negativo al Coronavirus.