Hai mai sognato di vivere la magia di un ballo in costume, di notte, presso una splendida Reggia? Nuit Royale ti permette di trasformare il tuo sogno in realtà e di attraversare il “ponte tra presente e passato”: dopo il clamoroso successo degli anni scorsi, torna la festa-evento in costume del Settecento alla Venaria Reale. Location d’eccellenza, dress code obbligatorio, accurata ricerca musicale e numerosi spettacoli sono gli ingredienti che rendono la Nuit Royale un evento unico ed imperdibile.

Nuit Royale è uno degli eventi settecenteschi più attesi del mondo, un viaggio che ci porterà indietro nel tempo tra i saloni della sontuosa Reggia di Venaria. Aperitivo e Gran ballo nella Galleria Grande, balli settecenteschi di corte nella chiesa di Sant’Uberto con musica classica dal vivo con dj-set a seguire, Royal Dinner nella Sala di Diana, esibizioni di gruppi storici, acrobati e molto altro!

Programma della serata:
20:00 Aperitivo a buffet con danze e concerto nella Galleria Grande
20:00 Royal Dinner placée nella Sala di Diana
22:00 Gran Ballo nella Galleria Grande

Info:
Ingresso vietato ai minori di 18 anni.
Per quanto riguarda la dotazione di accessori da abbinare ai vestiti, per ragioni di sicurezza, è assolutamente vietato introdurre armi, anche se finte, o oggetti contundenti, alla Reggia di Venaria.