Che partita, tra Torino Femminile e Rivese: è finita 3-2, nella 5.giornata del campionato di calcio di Eccellenza, girone B.
E’ successo di tutto, con la Rivese – fino al turno precedente a punteggio pieno – due volte in vantaggio, poi due volte recuperata e superata a metà delle ripresa dalla caparbie ragazze granata, guidate da mister Giovanni Russo.
I primi 45 minuti si chiudono con la Rivese in vantaggio per 2-1, grazie ad un doppietta di Marika Culasso, inframezzata dal momentaneo pareggio di Bazzocchi.
Nel secondo tempo, però, si scatena Carola Munafò, che realizza un uno-due spettacolare nel giro di quattro minuti, che tramortisce l’ottima compagine ospite.
Con questo risultato, il Torino Femminile raggiunge al secondo posto della classifica proprio la Rivese, a pari punti con il Cit Turin, mentre comanda la Juventus Femminile (che aveva vinto il derby 4-2), che ha sconfitto 2-0 il Rivoli.
Nel girone A di Eccellenza, da segnalare il roboante 7-0, a Pianezza, del Torino Women sulla Pro Vercelli Academy.
In testa alla classifica, a punteggio pieno (dopo 5 partite), il Bulè Bellinzago (17-0 alla Novese!) con 15 punti, a 12 segue il Torino Women.