Si è conclusa da pochi giorni la kermesse della 79esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Sul celebre tappeto rosso si sono potuti ammirare le migliori mise dei brand indossati con glamour e stile. Una passerella che ha visto sfilare anche la designer di gioielli Marcella Conte, tra il bagliore di alcune delle sue opere d’arte che presto arriveranno in boutique internazionali.

Ammirarla, racconta tanto del suo stile che senza dubbio porta la sua firma. Abito nero dagli abili giochi di simmetrie, dai tagli coperto/scoperto e dalla sensuale scollatura profonda impreziosita dal collier in oro “Rays Amphora”. Una raggiera di anfore di alta gioielleria, protagonista assoluta, simbolo di distintività destinata ad ammaliare.
Una collana dal tratto scultoreo straordinario, che ripropone l’idea del pettorale nella sua valenza di monile ornamentale, conferendo una seducente matericità e un gioco suggestivo di luci ed ombre.

Il design della collana dal gusto raffinato ed eclettico, trae ispirazione da sofisticate forme arcaiche in una contrapposizione di linee decise e forme delicate al tempo stesso, in una duplice anima di leggerezza e forza.
Un monile unico, avvolgente e voluminoso, realizzato da abili maestri orafi fiorentini in grado di dare armonia a materiali e forme, nonché di dare vita a gioielli di lusso di altissimo impatto estetico.

Completa un look già molto originale, la mini bag dal design strutturato, squisitamente ricercato, elegante e preziosa: un gioiello più che una borsa. La sua particolarità è data dal raffinato manico gioiello scultoreo a forma di battente, simbolo della sua collezione.