Clamoroso! Lola, da noi sostenuto, va al L.A. LGBT Film Festival… Vittoria di un team!!!

0
2757

Lola è il frutto di un grande lavoro di squadra. Interpretato dalla famosa attrice Christina Andrea Rosamilia e diretto dalla regista Francesca Tasini, nasce dalla necessità di aprire il dialogo verso la tematica dell’adozione; difficile per tutti, ma di più per la comunità Lgbt.

Selezionato in 5 festival, sempre accolto calorosamente dal pubblico, ha vinto un award come miglior film Lgbt al paris Play film festival e con l’aiuto di un distributore americano è ora approdato al Los Angeles LGBT Film Festival, estensione del famoso Festival LGBT di Toronto, progettato per mostrare il meglio delle storie LGBT di tutto il mondo.

Tutti i partecipanti ricevono feedback completi da esperti del settore e le sceneggiature accettate vengono interpretate da attori professionisti. I cortometraggi vengono proiettati per la prima volta al FEEDBACK Film Festival 4 volte l’anno presso i L.A. LIVE Regal Cinemas, situati nel centro di Los Angeles.

OrlandoMagazine è orgoglioso di aver creduto e sostenuto questo grande progetto cinematografico e la redazione tutta augura i migliori auguri per un florido futuro.