Trasferirsi a Londra con Brexit 2020

0
144

Con questo video inizierò a rispondere finalmente alle domande più frequenti che mi sono state poste durante la mia brevissima esistenza: perché mi sono trasferita Londra? Perchè vivere a Londra? Vivere a Londra conviene? Ma come hai fatto ad andare a Londra…

Rispondere a queste domande con un solo video è impossibile per questo ho pensato di fare una serie di video in cui posso mettermi a nudo, esprimere le mie motivazioni e farvi capire se quello che ho fatto io potrebbe andare bene anche per voi.

Questi video sono pensati come una sorta di diario, dove mi confido con voi a proposito della mia affascinante esperienza inglese e del perchè me ne sono andata dal mio paese.

Cosa significa partire e lasciare tutto? Cosa si prova ad arrivare in una nuova città dove non si conosce nessuno? Quali sono le battaglie, gli ostacoli che ho dovuto superare? E ancora, come ho trovato lavoro a londra? Trasferirsi a Londra con Brexit conviene ancora?

Questi video sono più pensati da un punto di vista emozionale piuttosto che vere e proprie guide How­-to ma, risponderò ad ogni vostra domanda, pratica o personale.
Vi voglio raccontare la mia vita a Londra dalla prima volta in cui mi ci sono trasferita, alla prima casa trovata a londra, al primo lavoro, al primo sfratto, al secondo, alle mille avventure, ecc.

Lo scopo finale di questi video è quello di aiutare i più indecisi a capire quando e perché trasferirsi all’estero.

Se avete intenzione di trasferirvi scrivetemi, vi posso aiutare.

Andrea Rosamilia