Chi ti vuole bene il tempo per te lo trova, giusto?

Così esordiva la compianta, Nadia Toffa, morta il 13 agosto per un tumore, riferita al suo ‘ex’ fidanzato, reo di non averla mai assistita e accompagnata alle dolorose sedute di chemio.

“Torno a ballare da sola”, pubblica Nadia sui social e il post scatena le reazioni della rete diventando anche uno spunto per approfondire il tema della latitanza delle persone care, in alcuni casi, quando qualcuno si ammala.

Buongiorno amici miei! Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh, l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi. P.S. Ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci.