Linda Evangelista, oggi ha fatto un grande passo verso la correzione di un torto che ha subito e che ha tenuto per se per oltre cinque anni.

Ci scrive Linda – Per i miei follower che si sono chiesti perché non ho lavorato mentre le carriere dei miei colleghi sono state fiorenti, il motivo è che sono stata brutalmente sfigurata dalla procedura “CoolSculpting” di Zeltiq che ha fatto l’opposto di quanto promesso.

Ha aumentato, non diminuito, le mie cellule adipose e mi ha lasciato deformata in modo permanente anche dopo aver subito due interventi chirurgici correttivi dolorosi, senza successo. Sono stata lasciata, come hanno descritto i media, “irriconoscibile”. Ho sviluppato l’Iperplasia Adiposa Paradossa o PAH, un rischio di cui non ero a conoscenza prima di sottopormi alle procedure. La PAH non solo ha distrutto il mio sostentamento, ma mi ha mandato in un ciclo di profonda depressione, profonda tristezza e profondo odio per me stessa. Nel processo, sono diventata una reclusa. Con questa causa, sto andando avanti per liberarmi della mia vergogna e rendere pubblica la mia storia.

Sono così stanca di vivere in questo modo. Vorrei uscire dalla mia porta a testa alta, nonostante non sembri più me stessa.