Elenoire Ferruzzi è grave: “non risponde più alle cure”

Elenoire Ferruzzi, La star dei social ed icona Lgbt, ricoverata ormai da diverse settimane in terapia intensiva è grave per colpa del coronavirus e “non risponde più alle cure”. Le sue condizioni si sarebbero aggravate; il suo caro amico Angelo Mazzone ha scritto sui social:

“Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio.”

Elenoire è una delle icone gay più amate, dotata di un’ironia cinica e capace di accendere discussioni attorno al tema dei diritti. Sul suo profilo Instagram, nel frattempo sparito, si definisce “public public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay” e sono tante le esibizioni in veste di cantante che condivide, ma anche gli sketch. Video pieni di sarcasmo e irriverenza, il più virale ‘Carpisa è il Male’ – di qualche anno fa – in cui sfotte il noto brand di borse. Da sempre in prima linea nelle battaglia Lgbt, è amica di molti vip tra cui Simona Ventura, Vladimir Luxuria e Giacomo Urtis.

Forza Elenoire, siamo tutti con te!