“Black Velvet” è un plug anale con vibratore estraibile!!! Plug anale con vibratore estraibile “black velvet”: un super sex toys capace di regalarti incredibili sensazioni. Un cuneo anale di ottimo design e qualità, colore nero dall’aspetto morbido, soft al tatto, un oggetto elegante e discreto ma davvero potente per le sue piccole dimensioni. La particolare forma del butt plug incluso di vibratore è stata studiata per essere anche confortevole e nello stesso tempo capace di stimolare i punti erogeni (prostata, perineo, punto P e punto L) con la massima precisione. La superficie ed il design sono sensuali e stimolanti già alla sola vista, la sensazione di morbidezza è impareggiabile e se abbinata a specifici lubrificanti le sensazioni saranno ancor più amplificate e goduriose al massimo.
Vibratore estraibili compreso, facile da usare ed estrarre a piacere, a scelta se optare per l’inimitabile vibrazione capace di far raggiungere l’orgasmo in pochi minuti, oppure se usare solo il plug senza vibrazione, per goderti ogni attimo di piacere. Cuneo anale con vibratore estraibili ha un diametro di 3 cm ed una lunghezza di 13 cm, è realizzato in sicuro silicone, conforme EU regolamento 1907/2006/CE. Il vibratore è di ottima qualità e grazie alla pressione sul pulsante apposito potrai regolare l’intensità della vibrazione a piacere, in qualsiasi momento anche durante l’utilizzo.
Un giocattolo tutto femminile perfetto per la masturbazione o per piccanti serate a due, con il tuo partner o la tua partner.
  • Lunghezza 13 cm,
  • Diametro Ø 3 cm.
  • La forte vibrazione è regolabile con la semplice pressione del pulsante.
  • Materiale: Silicone, in conformità EU regolamento 1907/2006/CE.
  • Incluse 4 batterie a bottone.

Acquistalo su QUI

#hotoys #sexyshop #playwithus

💯Pacco Anonimo
📲 +39 347.70.16.883
📧 info@hotoys.it
🛒 www.hotoys.it