DIVINE QUEER FILM FESTIVAL

UN CROWDFUNDING PER LANCIARE LA SESTA EDIZIONE

DEL FESTIVAL DEL CINEMA QUEER

image.png

Torna a grande richiesta il festival indipendente di cinema queer di Torino. Il Divine Queer Film Festival, che quest’anno spegne 6 candeline, propone una nuova rassegna di film nella storica sede di Via Baltea 3, che ha ospitato le ultime edizioni.

Dal 1 al 3 aprile 2022 sarà possibile vedere gratuitamente lungo/cortometraggi provenienti da tutto il mondo, selezionati dalla squadra del Festival, che racconteranno da diversi punti di vista i temi legati alle identità di genere, alla disabilità, alle discriminazioni.

Il Festival, frutto di un lavoro volontario, vuole continuare a permettere a tutte le persone interessate di accedere gratuitamente alle proiezioni. Per questo è stata lanciata una campagna di crowdfunding su Facebook, i cui fondi raccolti serviranno a garantire l’accesso libero a tutte le proiezioni, supportare i costi del sottotitolaggio in italiano e per le persone sorde, le spese di viaggio e alloggio per le e i registi ospiti, gli importi relativi alla SIAE.

La cifra minima per garantire un festival completo, di qualità e libero, è di 2000€. È possibile donare su Facebook tramite carta di credito.
Per contribuire al crowdfunding con bonifico o PayPal, i dati sono disponibili sul sito a questo link:
http://www.divinequeer.it/sponsor-e-donazioni/

Views: 132