Il tennista Sonego, neo campione ATC, ha il cuore granata

Il tennista torinese Lorenzo Sonego ha vinto ieri pomeriggio sulla terra rossa di Cagliari l’Atp 250 Sardegna Open, il secondo titolo Atp della carriera (il primo lo ha conquistato sull’erba turca di Antalya nel 2019). E nel momento della premiazione si è presentato con una mascherina con in evidenza il toro simbolo del Toro.

L’atro giorno dopo in conferenza stampa si era lasciato scappare una battuta sulla possibilità che la società di Cairo possa in qualche modo offrirgli una sponsorizzazione: “Vorrei essere sponsorizzato dal Torino, ma non so cosa devo fare per riuscirci”

Sonego si riferiva all’esempio di Roberto Bautista Agut che ha firmato, nel luglio 2020, un accordo di sponsorizzazione con il Villarreal, di cui è tifoso e nel cui settore giovanile ha militato fino all’età di 12 anni. Bautista mostrerà sulla maglia il logo della sua squadra del cuore.

Sonego si è presentato in mascherina granata sia alla presentazione che alla premiazione del torneo di Cagliari, un vero cuore granata.