MAKE UP & LOOK Pin Up ANNI ’50 | VEGAN & CRUELTY FREE

In questo video in collaborazione con REALNESS OF BEAUTY realizzo un look anni ’50 in stile pin-up naturalmente vegan e cruelty-free.
Realness of Beauty è uno shop online che seleziona solo brands certificati cruelty-free e supporta solo specifiche certificazioni che hanno standards rigidi e richiedono una cut-off date.
In questo modo i brands certificati si impegnano a non utilizzare, né acquistare, nuovi ingredienti a partire da una certa data, ingredienti che possono essere potenzialmente stati testati per altri scopi e/o industrie che non siano quella cosmetica.
I test sugli animali sono infatti ancora consentiti in altre industrie dalla
stessa legislazione europea.
Queste certificazioni, tra cui la Leaping Bunny, Icea, Naturewatch e poche altre, garantiscono inoltre che il brand non distribuisca prodotti in Cina, dove i test sono ancora richiesti per legge.
Di questi brands, Realness of Beauty seleziona poi solo i prodotti cosmetici vegan.
Lo scopo é quello di offrire un’esperienza di acquisto piacevole e agevolata, in quanto le persone possono trovare i loro prodotti beauty veramente cruelty-free e vegan in un unico shop online, evitando frustrazione e ricerche infinite per capire di quali brands possono fidarsi e di quali no. Seleziona inoltre con cura i prodotti affinchè siano cult, in trend e non abbiano nulla da invidiare a prodotti high-end non cruelty-free.
Nata per gli animali, Realness of Beauty dona una percentuale di ogni ordine a cani e gatti randagi in difficoltà supportando piccole organizzazioni nonprofit (Lupa nel Cuore Onlus e Ediga, Rifugio del Gatto)

POTETE USUFRUIRE DEL 10% DI SCONTO con il codice VEGANWITCH

https://realnessofbeauty.com/