Lettera ad un Amico…

Amico Caro, come stai ? Ti ringrazio di esistere e di camminare, a volte, accanto a me nella nostra vita . Ti ringrazio di ascoltarmi e di farti ascoltare . Ti ringrazio per sorridermi con il tuo cuore come io, verso di te, faccio con il mio . Ti ringrazio per aver sentito alla cerimonia della tua Unione Civile la parola “Coraggio”.
Mi è tornato alla mente che la parola Coraggio e’ nata dall’unione delle parole “Cuore” e”Agire”. Ed ho riflettuto !…
A quanti di noi umani manca il coraggio di prendere la decisione di amare e farsi amare ; per quello che si è. A molti, nascosta dietro la scusa, nessuno mi vuole, c’è solo la difficoltà a riconoscere i propri limiti e a non saper abbracciare e farsi abbracciare.
E Caro Amico ti ringrazio ancora, per la tua forza, per la capacità di avermi fatto vedere e sentire, che invece si può ! Voglio ringraziare Tuo padre e Tua madre, per averti abbracciato e amato e stimato nelle tue verità, dopo aver pronunciato SI al tuo compagno ! Voglio ringraziarti per aver sentito ed augurato ad ognuno, dentro di me , che la nostra vita sia come il calore di Accettazione, Perdono e Benedizione reciproca , che era nell’immenso abbraccio dei tuoi !
Grazie Amato Amico , perché , mentre la coppia è Unica, l’Amore È Universale e si può creare una Vita Felice !

Grazie Michele…
perché , la Felicità , È , una scelta…!