Dopo la fortunata prima edizione dell’anno scorso, allo spazio Menomale di Via de’ Pepoli 1/A si svolgerà la tanto attesa seconda edizione di Ero-tic, ideata da Alberto Cassano. L’esposizione ha per argomento il rapporto tra arte e erotismo, con nomi di artisti del calibro di Daniela e Patrizia Novello, Marco Perroni (Rufoism), Nicola Villa e un’ampia sezione dedicata alla fotografia intitolata Ero-click dove all’interno vi è il progetto di arte interattiva di Gabriele Corni intitolala Anemos. La mostra inizia il 31 gennaio alle 18.00 per finire il 3 febbraio alle 24.
Nella sezione fotografia, Ennio d’Altri espone le foto di Eva Robin’s nella foto Promenade.
All’interno di questo evento vi sarà tutta una serie di incursioni di noti artisti che produrranno interventi sul tema. La madrina della manifestazione, a cui abbiamo chiesto qual’è il senso di Ero-tic ci risponde:
“Questo evento non lascia l’amaro del post coitum. Così l’arte leva l’ordinario a straordinario. Orifizi che danno piaceri straordinari, scappatelle genitali che non subiscono col pennello il declino ghiandolare di uomini e donne generati per un rapido consumo… perchè il piacere ci uccide per spasso”
Con queste premesse è impossibile non sentire il bisogno di essere partecipi a questa kermesse.