Search

Tutti AL Pride il 1° Giugno

Nel 2014, quando Tessere Le Identità era stata fondata, nessuno dei primi soci e membri del Direttivo dell’associazione avrebbe mai creduto che un giorno sarebbe stato fatto un annuncio così grande: Alessandria avrà il suo primo Pride!

In questi anni, l’associazione è cresciuta e si è fatta conoscere, ha costruito eventi, incontri, conferenze… Ha fatto informazione nelle scuole, nelle piazze, anche via radio!

Con lo sviluppo in questi anni del progetto Onda Pride, ovvero dell’idea che il Pride debba essere portato in ogni città l’associazione ha lavorato per permettere che Alessandria avesse la possibilità di avere la sua festa dell’orgoglio.

Un orgoglio che non si poteva limitare all’appartenere alla comunità LGBTQI+, ma che rappresentasse anche l’orgoglio di appartenere al tessuto che fa parte di questa città.

Con questo scopo è nato il progetto AL PRIDE 2019, un percorso che vuole coinvolgere il più possibile tutte quelle realtà associative, culturali e, perché no, anche enogastronomiche e ludiche che caratterizzano il territorio alessandrino.

Al motto di Tutti AL Pride, siete TUTT* invitat* a partecipare e contribuire al primo Pride di Alessandria perché TUTT* siamo parte del AL Pride!

La raccolta fondi servirà a sostenere le spese per la realizzazione degli eventi e del corteo civile che si svolgerà il 1 Giugno 2019 nella città di Alessandria.

DONA ADESSO

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: