Search

Orlando domanda… Nausica risponde

D: Come è nata Nausica?

R: Nausica, sembrerà strano ma nasce per gioco… Una sera un mio amico mi propose una serata in un noto locale milanese, dove si poteva andare anche enfemme… ci andai molto volentieri anche perché la voglia di mettermi abiti femminili l’avevo da sempre.

D: Come è nata la voglia di aggregare persone?

R: La voglia di aggregare tutte le persone a cui piaceva trasgredire in questo modo nacque dal momento che andai in quel locale e conobbi altre sorelline che come me cercavano un posto tutto loro per divertirsi ed essere se stesse.

D: Quanto pensi che sia utile quello che hai realizzato per il popolo LGBT?

R: Credo che abbia contribuito con la mia voglia e passione che tutto questo nostro mondo si sia inserito facilmente nel movimento LGBT.

D: Quanto si è evoluto negli anni ciò che hai creato?

R: Il mio sito è partito in sordina, ma nell’arco degli anni ha sempre avuto più adesioni, tutto questo perché ho avuto dei validi collaboratori e soci, tra cui La mia cara socia Valentine la mia prima Miss Travcompany, attivissima nel sito e con la sua prorompente bellezza è diventata l’immagine di Travcompany… il mio compagno Tiger… ultimamente anche Sebille Garcia collabora con il sito raggiungendo ottimi risultati, e non dimentico Sandra Show, sempre presente e pronta ad aiutare tutti con il suo estro e capacità artistiche.

D: Esiste una futura Nausicaa?

R: Se continua così la futura Nausica senz’altro sarà Valentine.

D: Parlaci un po’ di travcompany…

R: Travcompany nasce nel 2006 ma prima ero collaboratrice con un’altro sito… Quando questo sito fu chiuso mi decisi immediatamente di fondarne un’altro… E dopo neanche un mese nacque Travcompany. Non fu facile all’inizio ma con tenacia, io e quelli che credevano in me, abbiamo fatto si che il sito crescesse. Organizzando feste in tutta Italia, da Napoli a Venezia, il sito organizza tutti gli anni Miss Travcompany che si tiene tutti gli anni in giugno nel club Nautilus di Milano. A proposito di Nautilus… e stato il primo locale in assoluto che ha creduto in me quindi sono legata affettivamente anche perché è un bellissimo locale.

D: Sei soddisfatta?

R: Soddisfattissima… Amo essere Nausica e far si che chi la pensa come me abbia sempre modo di divertirsi con le serate organizzate da me.

D: Progetti futuri?

R: Tanti progetti bollono in pentola un po’ alla volta li sveleremo…

D: Una domanda che non ti ho fatto è che avresti voluto che ti facessi?

R: Nausica è stata mai innamorata? Si lo sono stata e per ben 16 anni ho seguito e amato il mio compagno. Adesso sono single e chissà se ritroverò ancora l’amore…

D: Un consiglio per chi vuole iniziare a svolgere il ruolo di Drag Queen nel mondo dello spettacolo?

R: Come in tutte le cose molto impegno tanta passione e sopratutto serietà e modestia. Mai ergersi a diva o a credere di essere arrivata.

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: