Search

Salomè da Silva in ENRICA LA TRADITA spettacolo e cena

Enrica la tradita al Teatro delle Muse il 5 dicembre 2018.
Inizio spettacolo ore 21.00.
Salomè da Silva e al Sax il Mo Paolo Russo.

Enrica La Tradita è nel suo accogliente soggiorno e chiacchiera con la provocante investigatrice Miriam, che ha delle perplessità sul credo spirituale della romantica, innamorata e sognatrice padrona di casa, nella cui dimora hanno anche accesso una vicina attempata e paradossale con la mania del thriller, ed una colf estrema inviata da un´agenzia di ultima generazione, la storia sfocerà in un finale sorprendente.
A fare da trait d´union nell´ambiente super spirituale, tra una quotidianità a tratti schermata da una sorta di indifferente asocialità e l´anima, che a sua volta vuole fortemente sopravvivere sono le coinvolgenti note di un sassofono.
L´evento speciale andrà in scena al Teatro delle Muse diretto da Rino Santoro alle ore 21:00 del 5 dicembre, all´atto unico sul palco seguirà una ricca cena buffet nel foyer: il catering sarà curato dal ristorante Binario 96 di Roma già noto ai palati più esigenti.
La commedia nello stile di Francesca Berger, che ha scritto il soggetto e ne cura la regia è garanzia di uno spettacolo moderno, che prende spunto dall´amore per mettere in risalto con ironia e sarcasmo le abitudini, il credo e gli orrori più di moda.
La sceneggiatura scritta ancora una volta a quattro mani con Salomè da Silva riconferma la forza del connubio e dell´incontro generazionale, che rende i personaggi assurdi e esilaranti .

Soggetto di Francesca Berger- Sceneggiatura Francesca Berger & Salomè da Silva
Regia di Francesca Berger
Musiche di Paolo Russo- Aiuto regia Ugo Bentivegna – Costumi di Valentina Ciaralli- Bijoux di Daniela Cristallini – Photo di Roberto Autuori

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: