Search

Rocco Casalino ci ricasca… I bambini down e i vecchi “mi fanno schifo”

In un’intervista rilasciata tempo fa a Marco Berry de “Le Iene”, l’ex inquilino della Casa più spiata d’Italia affermava:

II povero ha un odore molto più forte. Hai mai provato a portarti a letto un romeno o uno di questi paesi dell’est? Anche se si lava o si fa 10 docce continua ad avere un odore agro dolce, non so che cavolo di odore è. Però lo senti. Il vero problema degli extracomunitari è proprio dei meno abbienti che vivono in zone invase dagli extracomunitari. Investiamo tantissimi soldi per rendere gli italiani civili, e invece poi abbiamo sta gente che non ha questo tipo di preparazione di base. Sta gente è tutta gente senza istruzione, noi li stiamo facendo entrare, è un pericolo.

A distanza di tempo, il responsabile della comunicazione pentastellato se la prende con anziani e minori affetti da sindrome di down.

Un video che rispunta dal passato lo vede protagonista delle controverse dichiarazioni. Un video che, però, sarebbe stata una sorta di esercitazione per una recita teatrale, come ammesso dallo stesso Casalino. Ma tant’è, il fuoco incrociato contro il capo della comunicazione M5s, incessante, prosegue. Diverse le richieste piovute di dimissioni, così come in molti si rivolgono direttamente al premier, Giuseppe Conte, chiedendogli di sollevare Casalino dal suo incarico.

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: