Search

Proposte di lavoro Rai e Maisons du Monde

Rai

L’azienda ha da poco pubblicato un annuncio per la selezione di 25 Laureati in Economia da assumere con il ruolo di impiegati con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi. Ecco le informazioni sul profilo ricercato e come candidarsi entro il 4 ottobre 2018 con il portale Rai lavora con noi.

La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni (come da normativa prevista in materia di apprendistato)
  • Laurea Magistrale (LM) o Laurea Specialistica (S) appartenente ad una delle seguenti classi:
    • LM16 – Finanza;
    • LM56 – Scienze dell’Economia;
    • LM76 – Scienze Economiche per l’Ambiente e la Cultura;
    • LM77 – Scienze Economico- Aziendali;
    • LM83 – Scienze Statistiche Attuariali e Finanziarie;
    • 19/S – Finanza;
    • 64/S – Scienze dell’Economia;
    • 83/S – Scienze Economiche per l’Ambiente e la Cultura;
    • 84/S – Scienze Economico-Aziendali;
    • 91/S – Statistica Economica, Finanziaria ed Attuariale
  • cittadinanza italiani, di uno degli stati membri dell’Unione Europea o non appartenenti all’Unione Europea, con regolarmente soggiornanti in Italia;
  • non essere stati licenziati dalla rai;
  • non aver già stipulato con Rai o con altre Società del Gruppo uno o più contratti di lavoro subordinato per il ruolo di Impiegato

Come candidarsi

La domanda di partecipazione alla selezione per Laureati in Economia deve essere inviata entro le ore 12:00 del giorno 4 ottobre 2018. Per farlo, è necessario effettuare la registrazione alla pagina Rai sezione Lavora con noi, la compilazione del form reso disponibile e l’invio telematico di tutta la documentazione richiesta tra cui curriculum vitae in formato europeo aggiornato e con foto (da inviare in formato .pdf).

***

Maisons du Monde

L’azienda francese specializzata in arredamento, decorazioni e complementi d’arredo seleziona personale da inserire nei punti vendita in varie città d’Italia, con ricerche mirate anche a personale appartenente alle categorie protette.

Le ricerche in corso si concentrano nei negozi, dove sono aperte le selezioni per i seguenti profili:

Addetto/a Vendita
Si occupa di accogliere, informare e fidelizzare la clientela, sviluppare le vendite garantendo un corretto servizio al cliente. Tra le mansioni del ruolo rientrano anche ricezione, riassortimento ed allestimento merce, operazioni di cassa, monitoraggio fatturato e obiettivi. Per ricoprire questo ruolo, Maisons du Monde cerca anche risorse appartenenti alle Categorie protette L. 68/99.

Posizione aperta a: Novara, Milano, Treviso, Nichelino, Fiumicino, Roncadelle.

Addetto vendita e visual/magazziniere
Si occupa sia dell’attività di vendita e assistenza alla clientela che della gestione della merce in reparto e in magazzino. Ha inoltre il compito di valorizzare i prodotti del negozio, rispettando le regole del merchandising.

Posizione aperta a: Bologna e Sondrio.

Store Manager / Vice Store Manager
Figura di supporto allo Store Manager per organizzare e coordinare tutte le attività legate alla gestione dei clienti, della squadra di negozio, delle vendite, del magazzino e della cassa.

Posizione aperta a: Arese e Mestre.

Commesso specializzato

La risorsa supporta lo Store Manager e gli altri responsabili nella gestione del punto vendita e nell’organizzazione del lavoro del team di negozio.

Posizione aperta a: Brescia, Genova e Conegliano.

Come candidarsi

L’azienda ha una pagina web interamente dedicata alla carriera in Maisons du Monde, dove trovate tutte le offerte di lavoro, nei negozi e nella sede centrale, ma non solo. Ci sono anche le opportunità riservate ai dipendenti che richiedono una mobilità. Per candidarsi, è necessario registrarsi e compilare il form online.

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: