Search

Cristiano Ronaldo, rumors gay dal passato

Cristiano Ronaldo aka CR7, acquistato di recente dalla Juventus, continua a far parlare di se. Portoghese, campione di calcio, modello e influencer è molto chiacchierato sia per la sua già nota ossessione per il denaro, fidanzate varie e soprattutto rumors sulla sua presunta omosessualità.

Allo stato attuale risulta essere fidanzato con la modella Georgina Rodriguez ma nel settore c’è chi si domanda, a causa di alcuni trascorsi di CR7, se sia eterosessuale o gay. Le voci sono iniziate quando è incominciata a circolare la notizia di una sua presunta relazione con il kickboxer marocchino Badr Hari, tanto che i vertici del Real Madrid erano molto preoccupati per lo stile di vita che conduceva: sembra, infatti, che più volte a settimana l’asso portoghese prenda l’areo dopo l’allenamento per raggiungere il suo partner maschile. Ad accendere ancor di più le fiamme del gossip anche una foto, dove Cristiano appare in braccio a Badr Hari con indosso una maglietta che riporta la scritta “just married”.

In passato Cristiano Ronaldo ha avuto altre fidanzate donne e anche dei figli quindi, alla fine di tutto, è gay? Il sospetto aleggia nell’aria, potrebbe forse essere bisessuale, ma per ora non c’è mai stata nessuna conferma ufficiale (ma nemmeno nessuna smentita…).

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: