Search

OrlandoMagazine svela i segreti del matrimonio Fedez Ferragni

Il primo settembre, a Noto in Sicilia, si svolgerà il matrimonio da 20 milioni di follower. Un matrimonio che ha in se tutti i presupposti per essere definito assolutamente memorabile a cui noi di Orlando non potevamo rimanere insensibili. Per questo abbiamo raccolto alcune indiscrezioni per voi.

La cerimonia si svolgerà a Palazzo Ducezio, in Corso Vittorio Emanuele, sede del Comune di Noto. la coppia ha snobbato così il notissimo Duomo Barocco. Questo è avvenuto per una scelta ponderata della coppia.

Il party di matrimonio durerà 3 giorni e gran parte degli invitati arriverà su uno o più aerei noleggiati alla compagnia Alitalia. La lista degli invitati è tutt’ora top secret ma qualche nome è già trapelato, come Paris Hilton, Bianca Balti, Bebe Vio, i coniugi Totti e Dua Lipa. Adesso dovrebbe esserci anche J-Ax nonostante professionalmente abbia interrotto il suo rapporto lavorativo con il noto musicista.

Sembrerebbe che tra gli esclusi vi sia Fabio Rovazzi. Ovviamente al gran completo la squadra di X Factor.

Sarà montato un megaschermo nel centro storico di noto per trasmettere in diretta il fatidico si. In merito all’abito di lei si hanno solo delle indiscrezioni ma rumors continuano a fare insistentemente i nomi di Alberta Ferretti e Luois Vuitton.

Il party si ispirerà al festival musicale californiano Coachella molto amato dalla Ferragni. Vi sarà anche il montaggio di una grande ruota panoramica. Sempre voci di corridoio dicono che la festa si terrà alla Masseria di Mora delle Balze.

Se molti abitanti del piccolo centro della Sicilia sono quasi rimasti straniti da tutto questo clamore, qualcuno ne ha subito la fascinazione come il Mastro Artigiano che ha creato le due stupende vetrate che rappresentano i due personaggi (di cui potete vedere le foto corredate al servizio). Lo stesso Monsignor Staglianò (grande appassionato di musica) rimanendo “travolto” dall’evento ha composto un pezzo RAP a loro dedicato:

Amore / dono / amicizia / fraternità… ecco la bellezza che ci salverà e toglierà dalla tua vita ogni amarezza…

Ti esploderà la gioia dentro… è una promessa di Gesù, parola della bellezza

Ad onor del vero Noto era già passata agli onori della cronaca recentemente per un’altro matrimonio illustre, quello dello stilista napoletano di interni Samuele Mazza, perchè fu uno dei primi matrimoni Rainbow d’Italia.

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: