Search

La SCUOLA di Charlotte VERNIANI

A Bologna, a tre minuti dall’uscita 6 della tangenziale , in via Bentini 1, c’è un sexy shop, un sexy shop grande, moderno, fornito, anticonformista, chiamato L’Extase, “Evolution of sex shop”.

Così, è stato concepito, creato per “dare un taglio” col passato e con il classico sex shop glaciale, anonimo, aprendo questa novità in una città assolutamente abituata, alle novità: Bologna.

Bologna, all’avanguardia, da sempre, per tantissime cose, Bologna emancipata, Bologna giovane, universitaria e liberalista, Bologna idonea quindi, anche perché, questo all’apparenza un esercizio come tanti altri, nasconde delle particolarità uniche in Italia.

Il negozio è altamente specializzato nel servizio a ragazze travestite, in gergo moderno “Cross Dresser” oppure “T-Girl” e si avvale della collaborazione esclusiva proprio di una di queste ragazze, o meglio, signora, Charlotte Verniani.

La Bolognese purosangue, mora, elegante, emancipata, paziente, ottimista, classico elemento da compagnia, ha scelto questo sexy shop nella sua città, sia per le caratteristiche anticonformiste sopra citate, sia per rifornirlo di merce dedicata a travestite a costi molto spesso più bassi della concorrenza, Charlotte Verniani, è l’unica Cross Dresser a servire Cross Dresser in tutta Italia, non ci sono altri casi.

Questa, per le ragazze T-Girl, è già una garanzia, ma c’è molto, molto di più, da scoprire, in questo raffinato ed esclusivo negozio.

Charlotte ha passato la classica vita d’inferno destinata a chi nasce come lei, ma è riuscita, con le sue forze, a liberarsi ed emanciparsi totalmente, facile, vederla per le vie del centro città, tranquilla, in mezzo al tran tran quotidiano.
Le amiche, sui social, scrivono di una Charlotte Verniani assolutamente indipendente, granitica, pragmatica, chi la definisce “un bulldozer”.
L’esperienza acquisita, la coscienza dell’enorme, infinito valore della libertà, ha acceso in Charlotte il forte desiderio di aiutare altre ragazze in procinto di lanciarsi ma bloccate da “qualcosa”, quel “qualcosa” che sarà scoperto ed eliminato nei corsi personali che Charlotte tiene per voi.
Spesso le ragazze cross trovano tante cose, oggetti, che piacciono, le divertono, le danno il piacere della femminilità, cercano questo piacere, o meglio, sollievo, con giusta causa, ma lo pagano, salato, spesso fin troppo, ma non solo pecuniariamente, questo il vero lato orribile.
Spesso vengono affogate nelle loro paure, intimidite, apposta per continuare a essere sfruttate, in nome di una libertà illusoria, dentro una sorta di recinto, una libertà che di fatto non esiste.
Questo malcostume, quello di vendere solamente oggetti, come trucco, o tacchi, o calze e foto, senza lavorare assolutamente sull’emancipazione, porta all’impossibilità di reagire alle ingiustizie o a cose poco tollerabili, complice la paura, della moglie, dei figli, del lavoro, della società, di qualsiasi accidente vi venga in mente, porta spesso le ragazze a tunnel senza uscita, troppo frastornate e disorientate, per reagire. Testimonianze di ragazze che raccontano di make up a costi proibitivi, anche 80 e oltre euro, quote di partecipazione per il solo ingresso a sedute di semplice femminilizzazione a 150 euro, sono all’ordine del giorno, se non a uscite serali collettive preparate dalla A alla Z, totalmente concordate, sempre a costi altissimi che non portano a niente se non a ….. nebbia..

Anche nei corsi di Charlotte Verniani, presso L’Extase di Bologna, vengono insegnate queste belle cose, tanto piacevoli quanto semplici, come ovunque si impara, ma intanto a costi più bassi, inoltre non ci sono quote per parteciparvi e non c’è obbligo alcuno di acquistare merce se non l’intimo e le calze indossate, per il resto, una, acquista solo se desidera farlo.

Quello che invece imparerete solo, e lo ripeto, SOLO, con Charlotte Verniani sono proprio le capacità per poter reagire a tutto, a casi poco conformi, poco chiari, e di sviluppare e concretizzare la capacità di dire NO, non mi va bene! Faccio da sola.
Quindi corsi di autostima, di portamento, di gestualità, capacità di valutare e di affrontare qualsiasi situazione, aumento del senso della dignità, uscite in città, senza meta, vita al femminile, completa, come qualsiasi comune donna fino a quando non vi troverete totalmente emancipate, come e meglio della vostra maestra.

Voi, siete uniche, voi valete, tantissimo, e siete esseri speciali, capaci della sensibilità delle donne e del cameratismo degli uomini, niente è paragonabile, come dolcezza dell’essere alle cross dresser, nessuna donna genetica, nessuna! potrà mai capirvi come una vostra sorella, ricordatevelo, sempre.
SU’ LA TESTA!

Vi aspetto….

Charlotte Verniani, Bologna.

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: