Search

Il Re del fitness si è sposato

Il 16 giugno, secondo il rito civile, Mario Martinelli e Massimo Vago hanno detto Si a S. Ilario d’ Enza (RE ) al Centro Culturale Mavarta, luogo dell Unione Civile, con grande gioia e commozione, il sindaco Marcello Moretti ha celebrato la prima unione civile della provincia amministrata.

Mario Martinelli è creatore di tre discipline Fitness:

  • Burlesque 2011;
  • Shape & Tone 2013;
  • BDance Fit 2018.

Massimo Vago è un Area Manager di un famoso brand di gioielli.

Insieme da molti anni si incontrarono per la prima volta a Parma, nella discoteca Hangar 6268, della quale Mario era socio. Correva l’anno 2007 e il loro primo appuntamento non fù dei migliori… quando Max arrivò in discoteca, Mario lo stava attendendo all’ingresso ma Max, preso da un attacco di timidezza, lo ignorò completamente lasciando Mario sbigottito e proseguendo il suo ingresso nel locale.

Che dire, dopo 11 anni Max ha perso la timidezza e sposato Mario. Il rito si è svolto secondo le sapienti direttive di Mario Martinelli che insieme ad allievi e colleghi ballerini ed un cantante al piano hanno reso la cerimonia un mix commozione e risate di sentita gioia.

Il ricevimento degli ospiti si è svolto a Parma tra brindisi, proiezioni di auguri che gli invitati abbiamo inviato anticipatamente e ricordi di storiche amicizie che Mario ha brillantemente fatto emergere durante i ringraziamenti finali.

Il clima durante la giornata è stato scandito da amore, tenerezza e sorrisi.

Essere presente a queste nozze mi ha fatto capire che i romanzi rosa sono solo romanzi ma che la vita stessa può essere meravigliosa se vissuta con la pienezza, l’allegria, la serietà ed il rispetto reciproco che Mario e Massimo mi hanno trasmesso rendendomi partecipe delle loro vite ma soprattutto delle loro nozze.

Auguri ragazzi,

Eva Carieri

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: