Search

Valentine Vidal Queen performer

Inizio a collaborare con Trav Company nel 2011, cominciando ad interagire con questa stupenda realtà che attualmente è una community di oltre 10.000 utenti dedicata al mondo trav e transgender e ai suoi appassionati. Questa comunità vive una realtà fatta di attività varie, amichevoli ed aggreganti come serate dedicate, concorsi e feste a tema.

Lo zoccolo duro è il centro nord, probabilmente perchè il sito nasce a Milano, radicandosi poi inseguito anche nel resto del settentrione. La mia attività di performer inizia nel 2007 vincendo Miss Trav Company la quale mi ha permesso di esprimere tutta la mia personalità creativa dato che mi ha sempre accompagnato una genuina passione.

Amo interpretare sempre personaggi nuovi sul palcoscenico, cercando un’esibizione curata e di buon gusto. All’interno della community, tanto Valentina quanto Nausicaa, che ne è stata la fondatrice, svolgono una funzione sociale di ascolto lavorando sull’accoglienza delle persone “alle prime armi” che vogliono iniziare questo cammino imparando ad accettarsi.

Attualmente è entrata anche Sibille, una giovane Drag Queen, particolarmente adatta per creare una relazione empatica con le persone più giovani.

Probabilmente un piccolo merito in questo cambiamento sociale che stiamo vivendo è dovuto al fatto che siamo riusciti a trasportare il contatto virtuale nella vita reale, permettendo aggregazioni sane e spontanee che hanno permesso di vivere e convivere le cose con maggior consapevolezza e condivisione raccogliendo le istanze che ci provengono un pò dovunque. Questa sicuramente la causa del successo di questa realtà.

A breve ci sarà una grossa novità collegata al sito cioè un’app trav e trans; ovviamente la parte “da leone” la fanno sempre i nostri due concorsi più famosi che sono Miss Trav Company e Miss Culetto, manifestazioni a cui si possono iscrivere le persone di qualsiasi età.

Non credo che smetterò mai questa mia attività fino a quando per me sarà una cosa ludica vissuta con genuina passione.

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: