Search

Quattro Donne di Carla Garofalo: Eva Carieri si racconta

Quattro donne si rincontrano dopo venticinque anni, tre di loro colleghe avvocate avvocatesse avvocati, la quarta sorella di una di loro. A Londra, al campus, erano state inseparabili, avevano vissuto complicità e segreti; lì erano nati amori e matrimoni. Si erano separate dopo il campus, ma due gravi incidenti stradali e coincidenze non coincidenze riuniscono le loro vite in un ospedale di Milano, che diventa il luogo necessario al compiersi della magia della loro ritrovata amicizia, tra realtà, ricordi e sogni in un’atmosfera pirandelliana. Durante il loro breve incontro, clamorose rivelazioni sconvolgeranno le loro vite e una sorpresa finale solleverà problematiche di identità.

Carla Garofalo, nata a Palermo, di orgine partenopea, esercita la professione di avvocato penalista con studio a Palermo e Roma. Fin dal 1986, col I° Maxiprocesso, ha partecipato ad importanti processi sul territorio nazionale.

Da sempre impegnata anche professionalmente nelle problematiche sociali e di genere, che nel tempo ha affrontato organizzando convegni, dibattiti e tavole rotonde interdisciplinari.

È Presidente dell’Associazione Flavio Beninati, fondata nel 2011, che si occupa di Bioetica, Arte e Cultura. Già autrice di saggi giuridici, scrive il suo primo romanzo “QUATTRO DONNE”.

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: