Search

Mister Trans 2018 – 26 maggio 2018 al CASSERO di Bologna

Mister Trans 2018 giunge alla 3 edizione. Concorso per FtM, ideato dalla “favolosa” torinese Carmen Aurora Pitari, attivista lgbt sempre in prima linea in tutto, che con occhi di gatto ammalia per la sua dolcezza, motivo per cui non si può mancare il 26 maggio 2018 al CASSERO di Bologna Arcigay nazionale ospiterà nell’evento piu di 15 ragazzi bellissimi, degli autentici principi azzurri che si sfideranno e sfileranno facendosi ammirare per la loro bellezza.

Come dice la signora Pitari la bellezza va oltre il semplice apparire.

Ovviamente a condurre sarò io, Sofia Mehiel “La Papessa”, felice come sempre di far parte della family di Mister TRANS, insieme al mio partner artistico, il bellissimo Matteo Miglio, grande conduttore di fama nazionale.

Sono molto orgogliosa di lui e del suo percorso artistico inoltre si annovera la grandissima collaborazione del Direttore artistico Mauro Copeta sempre attento alle mode e alle tendenze musicali più innovative.

Ospiti e giurati grandi nomi come la rapper Mc Nill, la cantante Mel G, Monica Romano, Gabriele Dario Belli, Paolo Pazzi direttore di Orlandomagazine.it e l’attrice trans e imprenditrice Stefania Zambrano reduce dall’ultimo film di Stefano Incerti La Parrucchiera.

Inoltre vi sarà un SUPER ospite di eccezione che cederà il trono e la corona appartenuta a Ivan De Michele vincitore del 2017.

Un ringraziamento particolare va anche a Sara Ferraiocco.

Ovviamente in questa manifestazione non può mancare il presidente del GruppoTrans Christian Leonardo Cristalli, ormai punto di riferimento nazionale per il mondo trans.

vostra Sofia Mehiel “la Papessa”

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: