Search

Eva Carieri, #feelfashion moda e tendenze…

Eva Carieri, #feelfashion moda e tendenze… E presto in un format di cucina con Carmen Russo.

Prosegue a gonfie vele il format siciliano su costume, moda e tendenze condotto da Eva Carieri, da un idea di Carlo Valenti ed Eva Carieri, visibile in streaming, applicazione per iOS e Android (Feel Rouge TV) e condiviso sui social di maggiore rilevanza.

Una vera e propria sfida per l’ex modella, portare alla Sicilia un format “Libero”, apolitico e leggero nonostante spesso si affrontino tematiche importanti quali la chirurgia plastica, l’alta moda italiana, il giornalismo, l’artigianato eco sostenibile e recentemente anche un focus sull’omosessualità ed i suoi status.

Professionisti ed esponenti dei settori citati, ciclicamente si alternano il un salotto virtuale attraverso il quale raccontano in maniera semplice; esperienze, tecniche, eventi, racconti di vita e progetti futuri al pubblico che spesso interagisce attraverso la messaggistica on line.

Un contenitore ironico che dispensa informazioni importanti ma col sorriso. Abbiamo incontrato Eva e le abbiamo chiesto:

D: come reagisca il pubblico e gli ospiti a #feelfashion?

R: benissimo, ogni settimana è sempre più seguito, le interazioni da casa sono in crescita e gli ospiti sono molto contento di poter dare voce alla propria professione attraverso un format non vincolante per schieramenti politici o di qualsiasi orientamento. Noi siamo e saremo sempre NEUTRI.

D: Tu hai cambiato sesso e conduci un format in Sicilia, quindi le cose stanno finalmente cambiando?
(Sorride ammiccante)

R: le cose stanno cambiando a seguito di una mia imposizione, della collaborazione di professionisti e amici che credono in me e nelle mie capacità mediatiche e relazionali, indipendente dal mio percorso personale che non è mai stato visto come un problema ma come un valore aggiunto se poi consideriamo che ho formazione sugli argomenti che tratto in trasmissione, questo fa di me una persona valida che ha trovato in #feelfashion, Carlo Valenti e tutto lo staff di Feel Rouge TV un forte punto di riferimento che si è tradotto in un format destinato al successo.

D: progetti futuri?

R: un’opportunità importantissima mi è stata data da Veronica Lasaracina in qualità di inviata per un nuovo format TV nazionale con Carmen Russo, non posso ancora svelare molto ma ho avuto modo di vedere crescere questo progetto che prevede la partecipazione di molti professionisti del piccolo schermo, uno tra tutti Salvo Veneziano ex GF e noto imprenditore nel settore del Food, perché è proprio di cucina che parleremo e devo confessare una certa gratitudine nei confronti di Veronica Lasaracina che ha pensato a me come inviata di uno “speciale” all’interno di questo reality che di fornelli non son mai stata un’artista, naturalmente non sarò io a cucinare ma viagerò alla volta di destinazioni che adesso non posso svelare, il mio è solo un ruolo secondario all’interno di un grande format che mi darà modo di crescere professionalmente e chissà forse attraverso Carmen potrei finalmente imparare a cucinare.

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: