Search

Gomorra

Gomorra

Gomorra, nel Maggio 2015, vede protagonista una giovane ragazza nei panni di Nina (Alessandra Langella), una cantante neomelodica amante del boss Salvatore Conte, interpretato dall’attore Marco Palvetti.

Alessandra Langella, classe 1996, napoletana DOC scelta tra 600 aspiranti attrici per il ruolo delle transessuale artista e vittima di un amore impossibile dovuto all’ignoranza ancora presente.

Il regista Stefano Solima ha apprezzato la sua voglia di emergere, una ragazza semplice, normale che lavora tutto il giorno come parrucchiere e appoggiata dalla sua famiglia che l’ama e la coccola.

Gomorra FAMILY ha accolto con molto affetto la neoattrice al tal punto da iscriverla alla scuola di cinema Inarta ma non è tutto rosa e fiori… Vuoi l’invidia o altro ma Alessandra è stata derisa per il ruolo interpretato e per giunta accusata di svolgere altri lavori inesistenti. non possiamo certo pubblicizzare il nome del negozio dove lavora ma ci siamo accertati che Alessandra Langella, come di direbbe, è una perfetta brava ragazza.

Alessandra Langella

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: