Search

Associazione Rainbow Pangender Pansessuale Genova-Liguria

rainbow pangender

Rainbow Pangender Pansessuale è un’associazione di volontariato ONLUS. Nasce con lo scopo di informare e aggregare la comunità Pangender e Pansessuale Ligure.

Il concetto pangender e pansessuale vuole cambiare una concezione sommatoria del movimento lgbtqia con una concezione inclusiva rappresentativa delle persone che ad oggi si definiscono: gay, lesbiche, bisessuali, eterosessuali, pansessuali, transgender, crossdresser, queer, intersessuali, genderqueer, agender, asessuali, two spirits ed altre eventuali e che non intendano più rappresentare la propria identità di genere e sessuale come un valore rispetto ad altri posizionamenti e ritenga paritari sotto ogni aspetto culturale e di beneficio di diritti.

Ispirata Prende dal libro “Oltre le gabbie dei generi – Il Manifesto Pangender” di Mirella Izzo, Rainbow Pangender Pansessuale promuove la lotta agli stereotipi e ruoli di genere secondo la filosofia pangender in un’ottica intersezionale inclusiva.

Per approfondire l’argomento potete visitare il sito web http://www.pangenderpansessuale.it e mettere LIKE alla pagina facebook dell’associazione https://www.facebook.com/RainbowPangenderPansessualeGenovaLiguriaGaynet/

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: