Search

biografia di un’eccellenza nel settore della chirurgia plastica

Consulente presso numerosi studi professionali e autore di più di 1200 interventi chirugici e di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, da oggi sarà anche il consulente di riferimento della rivista OrlandoMagazine.it, rispondento a tutte le vostre domande e scrivendo per noi istruzioni per l’uso nel campo della Chirurgia e Medicina Estetica.

Nel momento che viviamo esiste una globalità di esperti in qualunque settore, sopratutto se pensiamo a quella che oggi è la branca della medicina che ha il potere magico di migliorare e modellare il nostro aspetto fisico ed estetico, verbo del secolo attuale.

In questa rosa di specialisti  italiani possiamo individuare uno professionista che si contraddistingue per la sua visione armoniosa della bellezza, per la sua preparazione ospedaliera nella  chirurgia plastica ricostruttiva e privata nella chirurgia estetica e nella transizione di genere.

Il Dottor Carlo Giovanni Barberis si è laureato a Torino in Medicina e Chirugia e specializzato a pieni voti in Chiurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e oggi visita ed opera nei suoi studi di Milano e di Torino.

Il suo percorso formativo lo ha portato a sviluppare particolare interesse ed esperienza
nell’ambito di:
– Laser-Terapia
– Chirugia Plastica e Medicina Estetica
– Chirurgia dell’Obesità
– Chirurgia Ricostruttiva nelle Transizioni di Genere

Dal 2009 al 2013 è stato  Responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica della Swiss Medical Clinic a Milano, dal 2010 al 2013 Direttore Sanitario della stessa struttura.
Esperto in Laser-Terapia presso la Divisione Universitaria di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Molinette di Torino.
Dal 2008 partecipa attivamente alle attività del CIDIGEM – Centro Interdipartimentale Distrurbi d’Identità di Genere Molinette.
Per consulti o domande potete contattare direttamente  la Segreteria Organizzativa del Dottor Carlo Giovanni Barberis allo 011 591709/335 6466233

 HYPERLINK

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: