Search

Intervista a Enrico Fuggetta direttore Miagola bar torino

Cosa si prova ad essere direttore del miagola bar?
una sfida una autentica sfida, nasce come un’ idea che si concretizza in una realtà che ha saputo superare ogni aspettativa …

Cosa piace di più ai clienti del Miagola bar?
Il format ambiente casalingo davvero curato e credo di poter dire molto accogliente, il tutto sicuramente grazie alla presenza dei nostri amati felini che rendono ogni cosa più bella.

Come nasce questa idea?
L’idea nasce in giappone, in italia e piu’ precisamente a torino, la porta Andrea Levine, ragazza giramondo cha entusiasta di ciò che aveva visto da via a quello che oggi e’ un vero e proprio fenomeno, partito in punta di piedi e che ha assunto importanti connotati.

Gli ingredienti di questo successo?
Competenza, serietà, ed un valido team scelto con cura.

Sfide future ?
Farlo diventare un grande franchising da esportare anche in altre regioni italiane e perchè non pure all’estero?

Cliente tipo?
Tutti coloro che amano gli animali e in particolari i gatti, apprezzano la buona cucina e la tranquillità di un luogo dove poter anche trascorrere qualche momento sereno lontano dal caos quotidiano.

Cosa ti arricchisce di più di questa esperienza ?
Il convivere quotidianamente con il mio staff ed i nostri clienti, e’ ogni giorno occasione di crescita personale e professionale
Miagola bar non è solo un bar, è un ristorante a pranzo, a cena solo su prenotazione, mentre la nostra cucina vegana-vegetariana diventa un brunch in stile americano dalle 13/18 e poi tutti giorni l’aperimiao, ovvero il nostro aperitivo espresso al momento.

E le vostre iniziative sociali?
Lavoriamo con la totalita’ dei gattili e canili piemontesi attraverso raccolte fondi che organizziamo e siamo vicini all’ambiente sociale in generale bambini, violenza sulle donne, oltre ad iniziative culturali come insegnare inglese ai bambini(gratuitamente) ed il famoso psicoaperimiao, l’aperitivo psicologico….

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: