Search

VIKTORIA LOGOIDA BIOGRAPHY, MAKE-UP ARTIST

Mi chiamo Viktoria e ho svolto la professione di make-up artist in Ucraina.

Ho iniziato la mia carriera di professionista del trucco diversi anni fa dopo aver conseguito il diploma di truccatrice dell’Accademia di Trucco Professionale di Kiev nel 2002.

Ho perfezionato il mio percorso formativo con seminari successivi e diplomi di specializzazione nei vari settori del trucco collaborando e servendo i più importanti centri di beauty dell’Ucraina.

Ho lavorato per il grande hair style Diudenko e per i più importanti fotografi nel settore della moda e del Fashion Week del mio Paese diventando presto una make-up artist apprezzata e riconosciuta nel mondo della moda e della pubblicità.

Dal 2006 ho iniziato a lavorare per la migliore agenzia di wedding e servizi per matrimoni di Uzhgorod esercitando presto come libera professionista.

Dal 2008 al 2013 l’Organizzazione di Miss Uzhgorod mi ha scelto per curare l’immagine e il trucco delle partecipanti al concorso di bellezza oltre a nominarmi componente della Giuria in quanto professionista affermata del settore.

Nel 2011 sono stata la make-up artist di due importanti stiliste, Julia Demeteciuk e Olga Krasnova lavorando per le loro sfilate di moda.

Mi specializzo nel trucco permanente ottenendo il diploma professionale in Ucraina e in Italia.

La fotografa Anastasia Cherkis ha voluto me come make-up artist delle sue modelle per il progetto fashion Metamorfosi.

Ho lavorato come curatrice di immagine truccando le modelle per la rivista Play boy 2011 in Ucraina.

Come libera professionista lavoro per privati, in particolare per la cura del look da sposa (trucco, acconciatura, cambio look post cerimonia, servizi per parenti e testimoni, ecc.

Prima classificata al concorso per truccatrice per sposa e prima classificata al concorso da truccatrice per Sposa creativa alle fiere in Ucraina Sposa speciale e Fiera sposa 2011-2012  fino ad organizzare tre sfilate di trucco professionale e Freack Fashion nel 2011-2012-2013 sotto il mio nome nella mia città natale.

Amando l’Italia, anche per la sua straordinaria vocazione nel settore della moda, mi sono trasferita a Milano nel 2014. Ora esercito come libera professionista continuando ad aggiornarmi nelle nuove tecnologie del make up e del trucco permanente conseguendo il Diploma di Expert Training di Trucco permanente correttivo nell’Accademia Biotek di Milano.

A chi mi affido per il lavoro?

Oltre a Biotek che utilizzo per il Permanent Make-Up, mi affido a Mac Cosmetic, Christian Dior, Chanel, Lancaster, L’Oreal Paris, NYX, Max Factor.

Dai un’occhiata ai miei servizi e contattami per avere più informazioni! Scrivimi utilizzando il FORM del mio sito e ti risponderò volentieri per un preventivo!!

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: