Search

Il nuovo Hard Rock Hotel in Florida

Sarà il primo grattacielo al mondo a forma di chitarra.
Una gigantesca chitarra modificherà lo Skyline della Baia.
Il nuovo Hard Rock Hotel della Florida avrà una struttura di acciaio e vetro e si svilupperà su 280 metri di altezza.
La società di costruzioni Seminole Gaming ha dato via al progetto di quello che sarà uno dei complessi alberghieri più avveniristici e costosi al mondo, destinato a diventare il principale tempio del Rock negli USA.
Partecipano al design 160 studi di design, tra i quali Hi-Tech Carbon Fashion Design, con 20 ristoranti e locali, 4 piscine tropicali con cascate artificiali dove praticare sport acquatici, 2 casinò con 6534 slot machine, 356 tavoli da gioco e 4 sale da poker caratterizzano il colossale hotel-casinò.
L’Avv.Giovanni Giordano d’Altavilla, Titolare di Hi-Tech Carbon Fashion Design, dichiara: ” La struttura di design audace costerà 3 Miliardi di dollari e garantirà circa 40.000 nuovi posti di lavori ed aprirà nel 2019.
Sono felice che siamo stati invitati assieme a tanti altri, il 4 agosto per la presentazione del nuovo progetto del 2016 a Beverly Hills, dove siamo stati presentati in un’anteprima mondiale! E’ stata un’occasione di salutare tutti prima di ritornare in Italia per l’estate!”.
Il Team di Hi-Tech Carbon Fashion Design.

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: