Search

Grace Kelly: un’icona di stile in quindici scatti!

A oltre trent’anni dalla sua scomparsa Il fascino e l’eleganza di Grace Kelly rivivono in un’esclusiva carrellata di immagini appartenute al fotografo Romano Presutti.

Grace Patricia Kelly (1929-1982) è stata una delle attrici americane più famose del XX secolo: recitò per registi del calibro di Alfred Hitchcock e nel 1955 ricevette un premio Oscar come migliore attrice protagonista per il film The country girl. L’anno successivo stupì tutto il mondo scegliendo di sposare Ranieri III, principe di Monaco e, divenuta principessa consorte, decise di abbandonare il mondo del cinema.
Con solo una dozzina di film girati tra il 1951 e il 956 e una vita da composta e raffinata principessa monegasca , Grace Kelly è diventata una’icona dello stile e dell’eleganza europee, simbolo di una femminilità altera e raffinata tutt’ora fonte di ispirazione per milioni di ammiratori sparsi in tutto il mondo.
Godetevi questa preziosa ed esclusiva selezione di immagini tratte dall’archivio del compianto fotografo italiano Romano Presutti.

Related posts

Lascia un tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: